Kimono! Must Have e DIY

BUON LUNEDI A VOI!!

Inizio questa settimana piena di energia dopo un bel week end e per trasmettere un po’ di energia anche a voi, ecco un post che sono sicura vi farà contente!

L’anteprima su Instagram ha riscosso successo e quindi eccomi pronta a svelarvi tutto in questo articoletto del lunedi. Si parla di KIMONO!

Il Kimono è stato rivisitato e proposto come fashion must have della primavera/estate e quasi tutti i brand si sono adeguati al trend per riproporvelo in tutte le salse. Se girando per negozi ci fate caso, ne potrete trovare diversi modelli, colori e fantasie. Ma visto che sono qui anche per rendervi più semplici le ricerche, ecco una raccolta di modelli che ho scovato per voi:

Bershka

Bershka

Asos

Asos

Asos

Asos

Asos

Asos

Asos

Asos

Asos

Asos

Asos

Asos

H&M

H&M

H&M

H&M

Stradivarius

Stradivarius

Come vedete gli shop online si mostrano sempre un po’ più “avanti” e propongono tantissimi modelli diversi, ma non temete, se il kimono vi piace riuscirete a trovare ciò che fa per voi anche nei classici negozi, come appunto H&M, Bershka o Stradivarius.

Ma se proprio non trovate la fantasia che più vi si addice, o forse non siete sicure di voler spendere soldi per un capo che potreste poi non utilizzare spesso, ho la soluzione perfetta per voi! KIMONO DO IT YOURSELF! In questo modo potrete fare qualche prova senza spendere un euro e vedere se questo capo fa per voi!

Ecco cosa vi serve: 2 spille da balia ed un foulard.                                                           Il foulard in questione deve avere le dimensioni di un quadrato o di un rettangolo ma proporzionato fra altezza e lunghezza: le due dimensioni non devono essere troppo dissimili, affinché il DIY riesca bene. Eventualmente cercate d piegarlo in modo che assuma la forma consigliata.

Il resto è semplice: il foulard va appoggiato sulle spalle; poi, con lo stesso procedimento sia a destra che a sinistra, si prendono con le mani i due lembi estremi e si fermano con una spilla in modo che avvolgano il vostro braccio. Creerete così due “maniche” e il vostro kimono è pronto! Per rendere la spiegazione più esaustiva, eccovi la sequenza da seguire fotografata! Il foulard, dato che mi è stato chiesto, è di H&M, pagato circa 8 euro e comprato nel negozio di Via Torino a Milano poco più di un mese fa. Era disponibile anche in nero!

PicMonkey Collage2

Che dite, ho reso l’idea? A me piace un sacco e lo indosso volentieri…non vi resta che provare per scoprire se il kimono fa per voi! Vi lascio alle altre foto per mostrarvi meglio il risultato! Fatemi sapere cosa ne pensate e se lo farete anche voi! Un bacio!

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC

Annunci

Un pensiero su “Kimono! Must Have e DIY

  1. Pingback: Saldi: la guida ai must have! | The Glam Mood

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...