Kaos: bon ton con grinta!

Oggi vi racconto la mia esperienza davvero positiva presso lo show-room di Kaos!

Kaos è stato per me una rivelazione: questo marchio, che consocevo poco, mi ha completamente conquistata! Non posso fare a meno quindi di condividere con voi ciò che ho visto, sia dell’attuale collezione per l’autunno/inverno che della prossima, in anteprima, per la primavera/estate!

Ciò che mi ha colpito di più è il rapporto davvero ottimo fra qualità e prezzo. Vista la buona fattura dei capi, mi aspettavo prezzi molto superiori ed invece sono stata piacevolmente sorpresa. Primo punto a favore di questo brand!

In secondo luogo, si tratta di collezioni dai capi originali, ricchi di particolari che li rendono diversi dalla massa: insomma, il tipo di vestiti che non passa inosservato e fa chiedere “Ma dove l’hai preso??”; secondo punto a favore!

Terzo punto, da non sottovalutare, stiamo parlando di un Made in Italy!

Infine, ho potuto vedere anche una bellissima e particolare collezione uomo. Di solito per la parte maschile mi ispirano ben pochi capi, spesso trovo la maggioranza priva di fantasia. Invece stavolta mi sono innamorata di tutto lo stile della linea, dei disegni, delle stampe. Anche Alessio era completamente ammaliato e ha puntato subito un paio di t-shirt davvero carinissime! La collezione maschile ha puntato in parte molto sul blu e sulle righe, con uno stile un po’ marinaretto ed in parte si è soffermata sul tema del mare, della spiaggia con stampe molto originali.

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC

Della collezione femminile per l’autunno/inverno ho apprezzato la versatilità dei capi, lo stile che resta bon ton anche con le stampe più grintose e l’attenzione per i trend di stagione: non mancano infatti il pellicciotto eco, le righe, i maxi pullover e una bellissima mantella. I toni sono perlopiù caldi: marrone, beige, ocra, arancione, cognac, giallo, con qualche tocco di nero e blu elettrico in accostamenti azzeccati.

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

E ora un salto nel futuro! Per la prossima stagione S/S 2015 la collezione Kaos Jeans propone un perfetto mix fra l’etnico e l’easy bon ton. Il risultato è adorabile e perfettamente azzeccato.

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC  SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC

kaos lookbook PE15-50 kaos lookbook PE15-13

I pattern di ispirazione africana sono determinanti per caratterizzare l’intero outfit grazie a piccoli pezzi lineari: blouse squadrate, pencil skirt, pantaloni e gonne a ruota.

kaos lookbook PE15-14 kaos lookbook PE15-7

SAMSUNG CSC

SAMSUNG CSC

Per assicurarsi un effetto sofisticato, basterà mixare le stampe con camicie e giacchini rigati, da abbinare anche ai capi fiorati o con stampa effetto tappezzeria.

kaos lookbook PE15-22kaos lookbook PE15-4

SAMSUNG CSCSAMSUNG CSCSAMSUNG CSC

I tessuti sono prettamente estivi: cotone e cotone misto lino per i capi più strutturati e viscosa per quelli più fluidi.

Fil rouge e colonna portante della collezione è la jeanseria, declinata nella versione denim classico, used, delavè fino al colore: verde, carta da zucchero, arancio mattone e giallo canarino. Diversi i pesi del tessuto che arriva alla quasi trasparenza negli ampi panta palazzo da abbinare al fluido camicione per un total look in jeans. Per la primavera complemento indispensabile le giacche in pelle da alternare ai giubbini in jeans slim fit.

kaos lookbook PE15-42 kaos lookbook PE15-6

KAOS JEANS è arrivata ormai alla sua terza stagione e continua a crescere ed arricchire le proposte stilistiche della già grande famiglia KAOS! Se volete scoprire di più su Kaos vi consiglio di visitare il loro sito: http://www.kaosspa.net

 

 

Annunci

Un pensiero su “Kaos: bon ton con grinta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...