Day&Night Outfit: dal giorno alla notte in 60 secondi!

Siete di fretta e non avete tempo di cambiarvi per la serata? Trasformate il vostro outfit per il giorno in un look perfetto anche per la sera! Minimo spreco di tempo e massima resa! Oggi vi mostro un esempio, con un doppio outfit day&night!

daynnight2

Fa caldo, però al mattino fa freddo, però con troppi strati addosso sono scomoda…Optate per la combo camicetta super leggera e fresca + giacca di pelle! Io ho scelto di abbinarli a un paio di short a vita alta rigati: se dovete andare al lavoro optate per un paio di pantaloncini più morbidi e più lunghi e se preferite un paio di scarpe più chiuse, una stringata, una slipper o un modello come questo, di Zara.

1676001040_2_3_1

blog16

blog1 blog3

Io ho scelto poi di tenere la stessa borsa sia nella versione da giorno che in quella per la sera, una pochette giallo pastello di Primark per staccare con una nota di colore, ma per chi lavora e ha bisogno di portare con sè più cose, è consigliabile prevedere anche un cambio borsa, scegliendone una di dimensioni maggiori per il giorno, magari mantenendo la scelta di una nuance più accesa, come ad esempio questa di Stradivarius:

9369001352_2_3_1

blog10 blog14blog12

Infine ho preferito puntare su un unico accessorio particolare! In questo caso un bracciale a più giri fatto a mano, abbellito da ciondoli, perle e cristalli e in una splendida tonalità dell’azzurro, creato da BazziCreazioni. E’ leggero e luminoso e resta perfetto anche per la sera! In più, può essere utilizzato anche come collana o messo in vita come una cintura: la sua versatilità lo rende adattabile in un attimo a seconda delle occasioni! Puntate su accessori come questo se volete modificare velocemente il vostro outfit senza perdere tempo!

blog7

blog4

Il cambio per la sera così è questione davvero di secondi: giusto il tempo di cambiare le scarpe! Il chiodo può andar bene anche per il dopocena, a maggior ragione se siete freddolose; tuttavia, se preferite rendere l’outfit più elegante, abbinate un blazer nero super classico! E’ uno dei capi salva-look, non deve mancare nel vostro armadio, mi raccomando!

blog18 blog19 blog20 blog22 blog26
blog28 blog30 blog31

Spero che questo outfit doppio vi sia piaciuto! Per qualsiasi info,o se avete bisogno di un parere o un consiglio, non esitate a scrivermi qui sotto, oppure sulla pagina facebook The Glam Mood o ancora via mail, erica.89@live.it!

Vuoi acquistare il mio stesso bracciale, oppure in un altro colore? O semplicemente cerchi un accessorio fatto a mano e unico nel suo genere, fatto apposta per te? Allora vai sul sito www.bazzicreazioni.com o sulla pagina Facebook Bazzi Creazioni!

Vuoi replicare il look? Trovi la giacca di pelle da Zara, E poi:

Shorst simili:

7901059064_2_4_1

Zara, 25,95 euro

Camicetta smanicata:

7521032250_2_5_1

Zara, 25,95

Oppure a manica lunga:

2006183006_2_2_1

Stradivarius, in saldo a 12,95 euro

Sandali:

alexoo

Alexoo, 19 euro, disponibili altri colori

Tacchi:

2_65_6

Alexoo, 33 euro

Hai voglia di leggere ancora qualcosa o sei in cerca di ispirazione per i tuoi outfit? Dai un’occhiata a questi post:

Outfit comodo ma chic per le cerimonie!

Un abito rosso a un prezzo mini per non passare mai inosservate!

Come indossare la gonna se sei sportiva!

Annunci

20 pensieri su “Day&Night Outfit: dal giorno alla notte in 60 secondi!

  1. Non hai idea di come mi trovi d’accordo..io sono proprio per questo genere di look trasformabili che mi permettono di uscire di casa al mattino e vivere la giornata a 360°, senza essere mai fuori contesto!!! Bellissima proposta!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...