5 modi per abbronzarsi al meglio!

Finalmente la laurea è andata e anch’io posso dedicarmi alle vacanze e, in particolare, ad abbronzarmi!

D’estate non c’è cosa più bella che vedere la pelle abbronzata e luminosa, non è vero? Ci si sente meglio, non c’è quasi più bisogno di truccarsi e il corpo sembra più snello. Ci sono però alcuni trucchi da seguire per ottenere un’abbronzatura davvero invidiabile! Ecco i miei 5!

Lo scrub. Prima, dopo e durante, lo scrub vi può fare solo che bene. Non serve sfregare eccessivamente, piccoli movimenti circolari saranno perfetti per eliminare le cellule morte e regalarvi una pelle luminosa e omogenea. E’ importante farlo prima di iniziare ad abbronzarsi, perchè prepara la pelle al sole. Quando siete abbronzate, aiuta a rinnovare la pelle. Ed infine una volta tornate in città, aiuterà ad eliminare pellicine e discromie. Ultimamente sto usando uno scrub al caffè che è anche ottimo contro cellulite ed inestetismi:  trovate la ricetta completa QUI!

images

I cibi giusti. Carote, pomodori, meloni, albicocche, peperoni, lamponi, more, ribes ad esempio…Inseriteli quotidianamente nella vostra dieta per aiutare l’abbronzatura.

estate abbronzatura

Gli integratori. Se non siete convinte di assumere abbastanza vitamine, integrate! Perfette le capsule con olio di carota!

a23963

Idratazione. E’ uno step importante, quindi fondamentale bere tantissima acqua e anche centrifugati ( è anche un altro modo per assumere i cibi di cui sopra! ), nonchè abbondare con le creme, con formule più leggere per il giorno e più ricche per la notte. E’ utile anche tenere in borsa uno spray con acqua termale da vaporizzare sulla pelle, quando vi sentite accaldate!

idratazione-anche-la-pelle-ha-sete-in-estate

Andare per gradi. Lo so, non è facile da rispettare come regola, ma funzionae aiuta ad abbronzarsi nel modo migliore. Esponetevi al sole in modo graduale, tutti i giorni, aumentando via via il tempo. Iniziate con cautela soprattutto se avete la carnagione chiara. Volete assicurarvi il massimo risultato? Applicate una crema stimolatrice della melanina, come il super attivatore di abbronzatura di Pupa!

0ta025001_big_261753Pronte a mettere in atto queste strategie?

Se poi volete scoprire altri trucchi, oltre all’idratazione e al cibo, su come far durare tantissimo la vostra abbronzatura al rientro in città, ecco il post che fa per voi:

Abbronzatura long lasting! Ecco come!

Annunci

Un pensiero su “5 modi per abbronzarsi al meglio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...