Realash: la mia esperienza!

Ed eccoci finalmente con il resoconto della mia esperienza con Realash. Ricordate questo prodotto? Ve lo avevo presentato QUI.

home-logo-real-youSi tratta di un enhancer per ciglia, che ho scelto di utilizzare dopo le vacanze per nutrirle e rafforzarle. Già dopo un mese i primi risultati erano visibili, ma poi ho dovuto sospendere il prodotto per un periodo e allora ho aspettato ancora qualche tempo per mostrarvi il risultato finale, di modo che la recensione potesse essere frutto di un’esperienza completa, senza altre interruzioni.

Ciò che mi aveva più convinta a provare era la lista ingredienti, una formula arricchita con principi attivi particolarmente adatti a nutrire e favorire la crescita delle ciglia; eccola per intero, riportata dal sito:

Gli ingredienti che compongono REALASH sono: Aqua, Propanediolo, Pantenolo, Glicerina, Biotinoyl Tripeptide-1, Estratto di Radice di Calamo, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Estratto di Fiori di Calendula Officinalis, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodio EDTA, Etilexiglicerina, Estratto di Foglie di Coda di Cavallo, Seta Idrolizzata, Estratto di Semi di Lino Comune, Fenossietanolo, Glicole Propilenico, Estratti di Frutto di Serenoa Serrulata, Sodio Ialuronato, Idrossido di Sodio. La formula di REALASH è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata. Non causa irritazioni o allergie. Il prodotto non è testato sugli animali.

L’estratto di coda di cavallo purifica la pelle, mantenendola soda e tonica, mentre l’estratto di calamo è un antiinfiammatorio. Si tratta di sostanze che hanno cura della pelle delicata e sensibile attorno agli occhi.

Seconda cosa importante, Realash non crea allergie, non irrita gli occhi e soprattutto non cambia il colore della retina! Quindi potete andare tranquille, e ve lo dice una che ha gli occhi davvero sensibili e che porta le lenti a contatto!

Così, ho iniziato l’applicazione a fine agosto: ogni sera, dopo essermi struccata, ho applicato l’enhancer sulle palpebre superiori, lungo la linea delle ciglia. Non avevo le ciglia particolarmente corte prima del trattamento, diciamo che non potevo lamentarmi, ma volevo innanzitutto un prodotto che le nutrisse e ne limitasse la caduta e poi perchè no?  che le rendesse anche ancora più lunghe.

real1Il primo risultato notato dopo circa un mese è stato soprattutto di infoltimento. Moltissime ciglia nuove nascevano e l’effetto era davvero pieno e voluminoso. Dopo un mese e mezzo quel che ho notato con piacere è un bellissimo effetto curvato! Le ciglia hanno una bella forma e sono naturalmente curvate, senza bisogno di mascara.

Adesso che di mesi ne sono passati due, vi mostro l’effetto finale, che trovo davvero soddisfacente! Oltre agli effetti citati prima, le trovo più lunghe e più scure!

b&aSpesso esco senza mascara ultimamente, perchè ora già al naturale fanno la loro bella figura! Soprattutto le trovo più forti e ne perdo molte meno!

12207780_10207382088778098_568869425_nPerciò, se volete dare nuove energia alle vostre ciglia, rafforzarle, magari dopo un periodo in cui fattori esterni ve le hanno indebolite e, naturalmente, allungarle, vi consiglio senza dubbio questo prodotto!

12204798_10207382087618069_1659617984_n

Potete ordinarlo direttamente QUI!

La mia esperienza personale, avendo ciglia già abbastanza lunghe mi ha dato modo di notare soprattutto maggiore volume e infoltimento: varia da persona a persona! Se avete qualsiasi dubbio o domanda sul prodotto, sono a vostra disposizione!

Se ancora non siete convinte, troverete altre testimonianze sul sito: http://www.realash.it/!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...