Gli anni pari sono i migliori: 12 scatti per 12 mesi di questo fantastico 2014!

Questo non è un post di moda, bensì il mio modo per celebrare un’annata fantastica, ricca di gioie e soddisfazioni per me.

Dopo un anno burrascoso, ricordo perfettamente il mio stato d’animo a Capodanno 2013: un’adrenalinica felicità dovuta alla possibilità, finalmente, di mettere un punto a un periodo da cui non pensavo sarei uscita tutta intera. Del 2013 salvo talmente poche cose che forse forse insieme formano un mese su 12, a dir tanto. Ma poi….

Poi però ho iniziato l’anno nuovo con tante speranze e la voglia di essere positiva, di non farmi abbattere. Ho notato tantissimi miglioramenti, in primis in me stessa. Sono cresciuta, sono più sicura di me e cosa più importante, ho praticato per quanto possibile la filosofia dello “sticazzismo”, per cercare di non farmi venire più il sangue amaro per piccole idiozie. A volte mi succede ancora, quando sono idiozie a cui però tengo molto, ma va beh, la perfezione non esiste. Ho notato poi soprattutto un miglioramento in Alessio, che è la cosa più positiva di questo anno. E’ cresciuto, tanto, è più maturo, consapevole di quel che vuole dalla vita e da se stesso e finalmente ha un piano, degli obiettivi. E tutto ciò gli permette anche di essere migliore con me di darmi più sicurezze e di non farmi mancare nulla. La cosa più bella di questa sera è iniziare un altro anno nuovo accanto a lui.

E poi il blog, che è in continua crescita e miglioramento. E’ vero, tante blogger dopo un anno e mezzo, il punto a cui sono ora io, sono già molto più avanti, ma non importa. Il blog è mio e il ritmo lo decido io, le soddisfazioni tanto arrivano comunque.

Ecco perchè il mio 2014 è stato speciale, in breve! E se lo è stato lo devo anche alle tante belle persone che ho al mio fianco e ai fantastici ricordi che condivido con loro!

Oggi quindi riporto qui i 12 ( 13 in verità, quella per i cani è doppia, dati gli avvenimenti…)scatti per me più significativi, fra i milioni di foto che faccio. Difficile scegliere, ma queste sono altamente rappresentative, dei momenti, delle gioie, degli eventi, delle emozioni provate.

 Gli amici e i momenti trascorsi con loro…SAMSUNG CSC

Mia sorella e IL concerto…
SAMSUNG CSC I miei fratellini…SAMSUNG CSC

 

 

 

Lei che non c’è più…il bene che le voglio e le tante lacrime versate… SAMSUNG CSCE loro che sono arrivati a scaldarci un po’ il cuore, nonostante tutto, in un modo nuovo e diverso…SAMSUNG CSCLa nostra prima vera vacanza al mare da soli, dopo 6 anni!! Indimenticabile isla bonita…

SAMSUNG CSC

Il mio primo assolo…

saggio11

L’estate, Framura e le feste in spiaggia!

IMG_8118

La nostra avventura londinese!!

SAMSUNG CSC

Lo sport! E i calcetti ahahah 😉

IMG_8078

Le mie amiche bellissime…che mondo sarebbe senza amicizia?

10307420_10152490072777518_7546656421657117009_n

Una festa speciale per il primo anno del blog!

IMG_1006

 

Lei, la mia perfetta metà, quella con cui ci completiamo, la sorella che mi sono scelta!

IMG_8051

 

Questi sono i miei momenti…quelli che porto nel cuore e che voglio avere con me nel 2015, insieme anche alla mia famiglia che finalmente vedo più unita e a tutte le splendide novità che ci attendono!

Buon anno a tutti voi, ci vediamo nel 2015!

Un pensiero su “Gli anni pari sono i migliori: 12 scatti per 12 mesi di questo fantastico 2014!

Lascia un commento