Caccia ai trend per la primavera/estate su Hiphunters!

Oggi i trend della primavera ve li servo così, su un piatto d’argento, mostrandovi gli stili da passerella tutti reperibili in un’unica mossa su una sola piattaforma, senza perdere troppo tempo navigando di qua e di là per il web:sto parlando del sito www.hiphunters.com!

Questo sito è un aggregatore di moda, trend, ottimi sconti collegato direttamente ai negzoi online fornitori, con la comodità di poter fare un’acquisto direttamente da questo sito, anche attingendo da shop diversi, unendo tutto in un unico carrello virtuale.

Hiphunters raccoglie quindi per voi un’accurata selezione di prodotti e shop che garantiscano altissimi standard qualitativi. In più, la navigazione sul sito è semplice ed intuitiva: dalla home potrete accedere direttamente allo shop, farvi ispirare dalle proposte selezionate per voi, vedere  le offerte e gli sconti o leggere gli editorial: ad esempio, date un’occhiata a questo link –> http://www.hiphunters.com/shop/women/trending/pink-quartz: qui troverete una selezione incredibile di abiti ed accessori a tema rosa quarzo, il colore di cui tanto si parla ultimamentee di cui ho parlato anche io mostrandovi un outfit, QUI!

Ma parliamo di shopping! Volete accedere direttamente alle categorie, per vedere cosa viene proposto? Ecco i link alle categorie secondo me più interessanti, direttamente dal market del sito:

  • BORSE! Poteva forse mancare? Per vedere le borse per cui perdere la testa, clicca QUI! Io mi sono innamorata di questa qui sotto, la trovi QUI

blue

  • SCARPE! L’altro grande amore delle donne, non è così? QUI ne trovi per tutti i gusti, con cifre a partire dai 100 euro circa!
  • KIDS! Molto carina anche la categoria dedicata ai bambini! Dai un’occhiata gli abitini per le bimbe, QUI, sono adorabili!

Vorrei ancora che mia sorella fosse piccina per prenderle questo! Moschino, 56 euro, categoria DRESS!

Ma parliamo ora dei trend, come preannunciato!

  • IL BOMBER! Torna alla grande questo stile di giacca, sportiva, ma versatile e ormai declinata negli stili più disparati! Ecco un’esempio, Isabel Marant in saldo, la trovi QUI

  • IL TOP OFF SHOULDERS! Ovvero maglie e magliette con le spalline abbassate, che lascino scoperte le spalle. Un mood molto estivo che andrà benissimo per pomeriggi all’aria aperta e dall’aperitivo in poi. Prendi ispirazione da questi:

Sleveless Top By Sun, lo trovate QUI

Off shoulder silk chiffon, by Diane Von Furstenberg, lo trovate QUI

  • STRIPES! Tutti in riga! Le righe non smettono di essere protagoniste! Verticali o orizzontali, tu quali preferisci? Ecco due ottime ispirazioni per te:
Dsquared2 striped blouse

Blouse a righe sottili, con fiocco, by Disquared2, acquistabile QUI

 

Spiritosa, ma con grinta, by Etre Cecile, scoprila QUI!

Mih Jeans 'Angie' dress

  •  ABITO SOTTOVESTE! Sono abiti leggeri e sensuali, sfruttali per una serata importante! Io ti propongo una selezione di due abiti in tonalità pastello:
Jean Paul Gaultier Vintage negligé dress

Jean Paul Gaultier, lo trovi QUI

Galvan Bias-cut silk-satin gown

Lungo e impalpabile, Galvan, lo trovi QUI

  • ALL BLACK LACE! Pizzo nero e sei perfetta con poco sforzo. L’all black sarà protagonista delle serate di quest’estate nella sua declinazione più sexy. Un’ottima ispirazione è questo abito da favola di Fausto Puglisi. Dagli un’occhiata QUI

Fausto Puglisi lace panel spaghetti strap gown

Altre idee? Ecco qui:

Blouse in pizzo trasparente by Plakinger, la trovi QUI

Feluca dress by YDE, scoprilo QUI

  • SCARPE MUST HAVE? Le SLIP-ON! Comode, pratiche, portabili tutto il giorno, sia in versione più sportiva, ma anche per alleggerire un look più classico. Quali ti piacciono di più, dorate o nude con dettagli? Eccole:
11268319_6080754_1000

Tod’s, le puoi comprare QUI

11276274_6171527_1000

Tory Burch, le puoi comprare QUI

  • ZAINO IN SPALLA! La borsa quest’anno sembra aver perso quota in favore dello zainetto! Tantissime di voi l’hanno già adottato come soluzione pratica e fashion! Per le rimanenti, ancora in dubbio, ecco quattro modelli per cui perdere letteralmente la testa:

Il primo rosa, con le zip, è di Marc Jacobs e lo puoi acquistare QUI

Il secondo nero con le catenelle è lo stili riconoscibilissimo di Stella Mccartney, lo trovi QUI

La forma ricorda la borsa, ma secondo me ha una marcia in più lo zainetto Sicily by D&G, lo trovi QUI

E infine anche qui lo stile non mente, fantastico rockstud backpack by Valentino, scoprilo QUI

E questo è tutto amiche! Spero tanto che questo post vi possa essere d’ispirazione per il vostro shopping! Fatemi sapere cosa ne pensate di Hiphunters!

Io vi aspetto al prossimo post!

Un pensiero su “Caccia ai trend per la primavera/estate su Hiphunters!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...